Prossimità e Solidarietà. Le premiazioni del concorso fotografico

24/05/2022

Il concorso fotografico “Prossimità e Solidarietà: la cultura del dono come principio fondante di una comunità”, lanciato da Fondazione della Comunità Bresciana in collaborazione con Cinefotoclub Brescia – Museo Nazionale della Fotografia, si è concluso nei giorni scorsi.

RISULTATO E PREMIAZIONI

I risultati del concorso verranno comunicati agli autori direttamente il giorno della premiazione, che si terrà venerdì 10 giugno alle ore 18.30 presso la nuova sede di Fondazione della Comunità Bresciana, in via Malta 16, Brescia.

PREMI

SEZIONE SENIOR

• Premio primo classificato/a: € 2.500 da assegnare ad un Ente del Terzo Settore;
  • Premio secondo classificato/a: € 1.000 da assegnare ad un Ente del Terzo Settore;
  • Premio terzo classificato/a: € 500 da assegnare ad un Ente del Terzo Settore.

SEZIONE GIOVANI UNDER 18

• Premio Giovani€1.000 da assegnare alla scuola del vincitore;
  • Premio speciale Giovani: Esperienza formativa e visita guidata presso il Museo Nazionale della Fotografia.

Vi aspettiamo venerdì 10 giugno alle 18.30 in Fondazione!