Modalità di rendicontazione

• RENDICONTARE ENTRO LA DATA DI SCADENZA DI SEGUITO SPECIFICATA IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI BANDO. Rendicontare il costo totale del progetto presentato nella richiesta di contributo, pena REVOCA del contributo.
  • A conclusione del progetto scaricare il modulo di rendicontazione: cliccare sul pulsante rosso se l’ente ha svolto il progetto senza partner, cliccare sul pulsante blu invece per scaricare il modulo nel caso il progetto sia stato realizzato in partenariato con altri enti. Il modulo è obbligatorio, la non presentazione dello stesso blocca il procedimento di erogazione del contributo.
  • Compilare ogni parte del modulo di rendicontazione. Nella sezione del piano finanziario rispettare le voci di spesa inserite nella richiesta di contributo.
    NB: Il Piano finanziario è recuperabile dall’Area Riservata dell’Ente.
  • Il modulo compilato, unitamente alle fotocopie delle fatture quietanzate dimostranti le spese sostenute, deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnato presso gli uffici della Fondazione.

• La rendicontazione online non è attiva. La rendicontazione è solo cartacea.
  • Il modulo non deve essere modificato.
  • La rendicontazione deve essere spedita o consegnata agli uffici. Non è valido l’invio tramite email o pec.
  • I moduli consegnati dovranno presentare firme – laddove richieste – in originale.
La mancata osservazione della modalità di rendicontazione sopra specificata blocca la procedura erogativa

SCADENZE

Gli Enti e le Organizzazioni ammessi a finanziamento a valere sui progetti a fronte dei bandi devono far pervenire la rendicontazione agli Uffici della Fondazione entro le seguenti scadenze.

Bandi 2019

Bandi 2020

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare