Modalità di rendicontazione

RENDICONTARE ENTRO LA DATA DI SCADENZA DI SEGUITO SPECIFICATA IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI BANDO.

Rendicontare il costo totale del progetto presentato nella richiesta di contributo, pena REVOCA del contributo.

BANDI EMANATI FINO AL 2020

• La rendicontazione online non è attiva per i progetti presentati sui bandi emanati fino all’anno 2020 compreso.
  • A conclusione del progetto scaricare il modulo di rendicontazione: cliccare sul pulsante rosso se l’ente ha svolto il progetto senza partner, cliccare sul pulsante blu invece per scaricare il modulo nel caso il progetto sia stato realizzato in partenariato con altri enti.
  • Compilare ogni parte del modulo di rendicontazione. Nella sezione del piano finanziario rispettare le voci di spesa inserite nella richiesta di contributo.
  • Il modulo compilato, unitamente alle fotocopie delle fatture quietanzate dimostranti le spese sostenute, deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnato presso gli uffici della Fondazione.

BANDI EMANATI DAL 2021

• La rendicontazione per i bandi emanati dall’anno 2021 è da effettuare esclusivamente online accedendo all’Area Riservata.
  • Scaricare la Guida alla rendicontazione di seguito riportata e seguire i passaggi richiesti.

ATTENZIONE

• La rendicontazione dei progetti approvati sulla linea di finanziamento delle Attività estive 2021 dovrà obbligatoriamente contenere, all’interno della relazione conclusiva, anche i seguenti dati:
    • n. effettivo degli iscritti;
    • n. effettivo di settimane;
    • quota preventivata e quota effettiva delle rette richieste alle famiglie.
La mancata osservazione della modalità di rendicontazione sopra specificata blocca la procedura erogativa

Per informazioni o chiarimenti inviare una mail a

rendicontazione@fondazionebresciana.org

SCADENZE

Gli Enti e le Organizzazioni ammessi a finanziamento a valere sui progetti a fronte dei bandi devono far pervenire la rendicontazione agli Uffici della Fondazione entro le seguenti scadenze.

Bandi 2020

Bandi 2021

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare