Esito Bando Multisettore

28/02/2024

Sociale, Istruzione e Cultura: sono questi gli ambiti di riferimento del Bando Multisettore emanato nelle scorse settimane da Fondazione della Comunità Bresciana. La Commissione di valutazione ha individuato 29 progetti meritevoli di finanziamento (su 106 presentati), che sono stati quindi preselezionati, per un totale di erogazioni pari a 180.000€.

Il Bando è a raccolta erogazione, pertanto le organizzazioni preselezionate dovranno raccogliere – entro il 24 aprile 2024 – donazioni che attestino il diretto coinvolgimento del territorio al fine di essere definitivamente ammesse tra gli assegnatari. I progetti finanziati dovranno raccogliere donazioni secondo gli importi consultabili di seguito.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

• c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana
  • dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo
  • Codice Iban: IT 55 B 03069 09606 100000009608
  • Causale: “Numero SIME e nome dell’organizzazione

Vai alla pagina dedicata per scoprire tutti i dettagli dei progetti: