Presentazione del Bilancio Sociale 2022

05/06/2023

La Presidente di Fondazione della Comunità Bresciana Alberta Marniga e il Consiglio di Amministrazione invitano la comunità alla presentazione del Bilancio Sociale 2022, sul tema “Reti territoriali, coprogettazione, lavoro di squadra, bandi. La Fondazione al servizio del territorio”.

Martedì 20 giugno 2023 ore 17.00 presso la Sala Conferenze Corrado Faissola – Intesa Sanpaolo, Piazza Mons. Giuseppe Almici 11, Brescia.

• Alberta Marniga, Presidente Fondazione della Comunità Bresciana
  • Maria Rosaria Laganà, Prefetto di Brescia
  • Laura Castelletti, Sindaca di Brescia
  • Giovanni Azzone, Presidente Fondazione Cariplo

Relazione di bilancio

• Alberta Marniga, Presidente Fondazione della Comunità Bresciana
  • Giovanni Rizzardi, Consigliere delegato alla cultura
  • Giuliana Bertoldi, Consigliere delegato al sociale
  • Michele Bonetti, Consigliere delegato all’istruzione
  • Giuseppe Mensi, Consigliere delegato al patrimonio storico, artistico e ambientale
  • Michele Lancellotti, Consigliere delegato ai progetti per il contrasto della povertà educativa

Riflessioni e approfondimenti

Con la partecipazione straordinaria di Lella Costa. Una delle attrici italiane più amate e molto nota per i suoi monologhi. All’impegno teatrale concilia partecipazioni televisive, cinematografiche, radiofoniche e un costante impegno civile.

Momento conviviale

R.S.V.P. relazioniesterne@fondazionebresciana.org