Frontiere educative – 2 giornate formative in Fondazione

27/10/2023

Frontiere educative

Nell’ambito del progetto DAD Differenti Approcci Didattici, cofinanziato dall’Impresa Sociale Con I Bambini e Fondazione Cariplo, Fondazione della Comunità Bresciana organizza due giorni di formazione presso la propria sede. L’evento, che si terrà il 20 e 21 novembre, prevede workshop, tavoli di lavoro, consulenze e momenti conviviali ed è aperto, previa registrazione, all’intera comunità educante.

SCARICA LA LOCANDINA

Lunedì 20 novembre

• Ore 10.00 Workshop con Giovanni Teneggi “Per crescere un villaggio ci vuole un bambino” – ISCRIVITI QUI
  • Ore 10.00 Workshop con Giuseppina Cannella “Approcci educativi e spazi innovativi per una comunità educante” – ISCRIVITI QUI
  • Ore 14.00 Workshop con Stefano Laffi “Collezione di proposte per coinvolgere i giovani” – ISCRIVITI QUI

Martedì 21 novembre

• Ore 10.00 Workshop con Matteo Lancini e Benedetta Angiari “Dalla parte dei fragili: occuparsi dei giovani” – ISCRIVITI QUI
  • Ore 10.00 Workshop con Alessandro Augelli e Elena Marta “Né per i giovani né sui giovani. Fare spazio alle nuove generazioni” – ISCRIVITI QUI
  • Ore 14.00 Workshop con Gino Mazzoli “Riallestire comunità” – ISCRIVITI QUI

Durante la giornata sono previsti diversi momenti conviviali, welcome coffee, pranzo e aperitivo di networking.

Vi aspettiamo dalle ore 9.30 in Fondazione!