Assegnato il premio “Giulia Minola per la moda” alla sua prima edizione

11/01/2023
Si è svolta presso il Convitto Vescovile San Giorgio la cerimonia di consegna del “Premio Giulia Minola per la moda” alla presenza della Presidente della Fondazione della Comunità Bresciana Alberta Marniga, del Rettore del Convitto Vescovile San Giorgio don Andrea Dotti, del Direttore Scientifico della commissione del premio, dott. Massimiliano Capella e della madre di Giulia, prof.ssa Nadia Zanacchi.
Alberta Marniga, Presidente Fondazione della Comunità Bresciana: “L’attenzione nei confronti dei giovani e del loro percorso educativo è da sempre una priorità di Fondazione della Comunità Bresciana. Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Famiglia Minola per aver scelto di fare memoria di Giulia attraverso un riconoscimento e un sostegno concreto a favore degli studenti, che verrà proposto con cadenza annuale presso il Convitto Vescovile San Giorgio. Mi congratulo vivamente con Barbara Medeiros, diplomata del Fortuny e studente universitaria nel settore della moda vincitrice della prima edizione del Premio Giulia Minola per la moda che si è distinta per l’ottimo risultato raggiunto.”