Nuovi Bandi 2021

Contributi per 1 milione e 150mila euro

04.05.2021

Sociale, Cultura, Istruzione e Tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale: quattro i bandi che inaugurano l’attività erogativa 2021 di Fondazione della Comunità Bresciana.

FCB – mettendo a disposizione contributi pari a 1 milione e 150mila euro complessivi – intende sostenere le organizzazioni e gli enti no profit del territorio di Brescia e provincia per la realizzazione di progetti di utilità sociale.

I progetti per i quali le organizzazioni intendono chiedere un contributo devono pervenire presso la Fondazione in via telematica accedendo alla NUOVA AREA RISERVATA.

Le risorse disponibili sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo per le “erogazioni territoriali”.

Possono presentare domanda i soggetti che operano ed abbiano sede operativa nel territorio della provincia di Brescia e che non perseguono finalità di lucro.

Si specifica che tutti i bandi sono a raccolta erogazione. Pertanto le organizzazioni proponenti, una volta preselezionate, dovranno raccogliere donazioni che attestino il diretto coinvolgimento del territorio al fine di essere definitivamente ammesse tra gli assegnatari. Le donazioni verranno rese immediatamente disponibili all’ente proponente. Le percentuali di raccolta sono specificate nei regolamenti.

DUBBI SU COME PRESENTARE UN PROGETTO?

GUARDA LA DIRETTA STREAMING DI VENERDÌ 28 MAGGIO DEDICATA AI BANDI SOCIALE, PATRIMONIO, CULTURA E ISTRUZIONE 2021.

Link: Bandi 2021… in diretta! – YouTube

Consulta il regolamento dei bandi