Manifestazione annuale

La Presidente di Fondazione della Comunità Bresciana Alberta Marniga e il Consiglio di Amministrazione invitano la cittadinanza a partecipare alla presentazione del rapporto annuale 2021.

L’evento si terrà martedì 21 giugno 2022 ore 17.00 presso Sala Conferenze di Intesa Sanpaolo, Piazza Mons. Giuseppe Almici 11, Brescia.

Tema: 20 anni di amore per il territorio.

Interviene: Prof. Umberto Galimberti, professore incaricato di Antropologia Culturale e dal 1983 professore associato di Filosofia della Storia. Dal 1999 è professore ordinario all’Università Ca’ Foscari di Venezia, titolare della cattedra di Filosofia della Storia. Dal 1985 è membro ordinario dell’International Association for Analytical Psychology.

Si prega di dare cortese conferma di partecipazione all’indirizzo segreteria@fondazionebresciana.org