Conferenza stampa – presentazione Fondo «Ospedali e Sanità in Valle Camonica»

conf.-stampa

17 novembre 2020

Giovedì 19 novembre 2020 alle ore 11,30 – presso l’ “Auditorium Sen. G. Mazzoli” di Breno (BS) – la Fondazione della Comunità Bresciana, la Direzione Strategica dell’ASST della Valcamonica ed i Partner coinvolti sono lieti di incontrare la stampa e tutti gli interessati per la presentazione del Fondo patrimoniale “Ospedali e Sanità in Valle Camonica” costituito presso la nostra Fondazione. Un’iniziativa destinata a sviluppare e sostenere le prospettive future della Sanità camuna.

Per motivi di sicurezza legati alle norme per il contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’incontro si terrà in modalità videoconferenza.

Si prega di comunicare all’indirizzo mail comunicazione@asst-valcamonica.it la volontà di partecipare, congiuntamente all’indirizzo mail al quale far pervenire il link per il collegamento tramite piattaforma digitale Google Meet, entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 18 novembre 2020.