ESITI DEI BANDI: da FCB 1 milione e 150mila euro per 92 progetti

Sociale, patrimonio, cultura e istruzione: sono questi gli ambiti di riferimento dei primi quattro bandi emanati quest’anno da Fondazione della Comunità Bresciana e che ora, in seguito alla valutazione operata dalle Commissioni, giungono a compimento. Sono 92 i progetti preselezionati per un totale di erogazioni pari a 1 milione e 150mila euro. 

 

Di seguito le graduatorie:

Tutti e quattro i bandi sono a raccolta erogazione, pertanto le organizzazioni preselezionate dovranno raccogliere – entro mercoledì 27 ottobre 2021donazioni che attestino il diretto coinvolgimento del territorio al fine di essere definitivamente ammesse tra gli assegnatari. I progetti finanziati dovranno raccogliere donazioni secondo gli importi segnalati nelle graduatorie.

MODALITÀ OPERATIVE

  • Il termine ultimo per la raccolta delle donazioni è fissato per mercoledì 27 ottobre 2021.
  • Entro mercoledì 10 novembre 2021 verranno rese note le Organizzazioni che hanno conseguito l’obiettivo della raccolta delle donazioni, indispensabile per poter beneficiare del contributo.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

  • c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo
  • Codice Iban: IT 55 B 03069 09606 100000009608
  • Causale: [Numero pratica del progetto e titolo del progetto]

NB: il numero di pratica del progetto è segnalato nella graduatoria!

Fondazione della Comunità Bresciana è una ONLUS ed ogni donazione effettuata sul suo conto corrente gode dei vantaggi fiscali riservati a tale categoria. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata: https://www.fondazionebresciana.org/come-donare/

La comunicazione formale dell’esito è presente nell’Area Riservata dell’ente, all’interno della sezione “lettere e movimenti” del progetto presentato.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare