Il Fondo Territoriale per la Valle Sabbia si delinea quale  importante strumento finalizzato a dotare il territorio valsabbino di un tavolo permanente dedicato al sostegno di progettualità ed interventi filantropici.

Il Fondo ha una iniziale dotazione complessiva (al 20.09.2022) pari 287mila euro. Tali risorse vengono generosamente disposte dagli enti aderenti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e promuovere opportunità di crescita e coesione sociale nella comunità della Valle. In particolare, il Fondo sosterrà il Bando Territoriale dedicato alla Valle Sabbia, emanato annualmente da Fondazione della Comunità Bresciana.

Le disponibilità del Fondo possono essere ulteriormente aumentate, anche da enti o persone terzi, tramite una donazione da effettuare nella seguente modalità:

• c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • Dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo