Il Fondo a valenza territoriale denominato “Ospedali e Sanità di Valle Camonica” nasce per volere della famiglia Farisoglio in ricordo dell’amato Sandro, ragazzo serio e costantemente impegnato nella ricerca del bene comune per la propria terra. Sandro non ha fatto mai mancare il suo pensiero, a cui sono sempre seguite azioni concrete ed un impegno preciso. Ed è nel solco della sua memoria che non solo la famiglia, ma anche quanti l’hanno conosciuto ritengono che il modo migliore di ricordarlo sia fornire, a tutte le persone che desiderano contribuire concretamente al bene della comunità camuna, uno strumento dove convogliare le proprie generosità, al fine di ottenere risultati tangibili.

Il Fondo ha lo scopo di sostenere iniziative di utilità che promuovano lo sviluppo, sotto il profilo infrastrutturale, organizzativo, gestionale, di ampliamento dell’offerta, di umanizzazione delle cure e di vicinanza con i pazienti, del Polo Ospedaliero di Valle Camonica e della Rete Territoriale, promuovendo la cultura del dono presso i diversi soggetti pubblici e privati del territorio.

Il Fondo intende sollecitare quanti possano apportare risorse ad un disegno comune di crescita che pone la tutela della salute al centro di un’azione sinergica tra i soggetti istituzionalmente deputati alla sua garanzia e ogni realtà pubblica e privata del territorio.

Come donare:

• c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • Dipendenza: BPER Banca
  • Codice IBAN: IT 63 X 05387 54160 000042828302
  • Nella causale specificare se la donazione è a “sezione corrente” oppure a “sezione patrimoniale”

VISITA IL SITO DEDICATO AL FONDO:

Fondo Ospedali e Sanità Valle Camonica | Homepage (fondoospedalivc.it)