Inaugurata la nuova sede della Fondazione

25/03/2022

Inaugurata questa mattina la sede di Fondazione della Comunità Bresciana, alla presenza della Presidente Alberta Marniga, del Prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà, del Vescovo di Brescia Mons. Pierantonio Tremolada, dell’Assessore al welfare del Comune di Brescia Marco Fenaroli, dell’Assessore di Regione Lombardia Simona Tironi, del Consigliere di Provincia di Brescia Diletta Scaglia, del Rettore dell’Università degli Studi di Brescia Maurizio Tira e delle autorità militari.

I nuovi spazi saranno punto di incontro attivo e proattivo per tutte le realtà del terzo settore, con momenti di scambio di opinioni, progettazioni congiunte, tavoli di regia, incontri dedicati e molto altro. Dopo gli anni in via Gramsci, grazie all’ospitalità dell’Università degli Studi di Brescia, la Fondazione avrà una casa funzionale a quella passione di tessere reti territoriali che tanto la caratterizza e utilizzerà i nuovi spazi in ottica di accoglienza e inclusività. Sia apre oggi un vero e proprio HUB per tutte le realtà del terzo settore, che accoglierà i bisogni del territorio e svilupperà nuove azioni in coprogettazione con altri enti animati dai medesimi intenti.

Vi aspettiamo in via Malta 16, Brescia.