L’hub vaccinale Centro Fiera di Brescia cerca volontari

Aggiornamento 29 aprile 2021: Dato l’alto numero di candidature pervenute si comunica che le selezioni sono CHIUSE!

26.04.2021

Si cercano volontari in supporto all’organizzazione logistica dell’hub vaccinale inaugurato ad aprile presso il Centro Fiera di Brescia.

Dal 10 maggio al 31 agosto 2021, tutti i giorni su turni h: 7,30-14,00 o h: 14,00-21,00.

Le mansioni affidate saranno di accoglienza e accompagnamento. I volontari saranno forniti di dispositivi di protezione individuale.

I volontari dovranno essere maggiorenni e si richiede un numero minimo di disponibilità: un turno a settimana per almeno un mese.

I volontari selezionati, non ancora vaccinati, dovranno essere disponibili a farsi vaccinare.