Fondazione della Comunità Bresciana: 20 anni con l’intera comunità

22/12/2021

Martedì 21 dicembre, presso il Museo di Santa Giulia di Brescia, la grande famiglia di Fondazione della Comunità Bresciana si è incontrata per celebrare i vent’anni di Fondazione e lo scambio di auguri natalizi.

Presenti gli Organi e lo staff di Fondazione insieme ai numerosi Donatori che, grazie alla loro generosità, contribuiscono a sostenere le iniziative filantropiche della Fondazione.

SALUTO E RELAZIONE DELLA PRESIDENTE

La Presidente Alberta Marniga ha illustrato l’attività della Fondazione, ripercorrendo gli episodi più significativi dei primi venti anni, ricordando alcuni progetti sostenuti nell’ultimo anno ed infine la presentazione dei nuovi Fondi Patrimoniali, costituiti durante il 2021.

Sono inoltre intervenuti Valeria Negrini, Vicepresidente di Fondazione Cariplo, e Giacomo Gnutti, Past President di Fondazione della Comunità Bresciana.

VISITE GUIDATE

Gli invitati hanno potuto apprezzare la mostra La Cina (non) è vicina. BADIUCAO – opere di un artista dissidente, in esposizione presso il Museo di Santa Giulia.

APERITIVO E SCAMBIO DI AUGURI

La serata si è conclusa con un momento conviviale.

FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ BRESCIANA AUGURA

BUONE FESTE!