Aggiornamento donazioni bandi a raccolta 2021

29/10/2021

Nei file sotto riportati è possibile visionare lo stato di avanzamento della raccolta delle donazioni relative ai progetti presentati sui bandi 2021 Sociale, Patrimonio, Cultura e Istruzione.

La pagina viene aggiornata settimanalmente.

Per ulteriori informazioni contattare segreteria@fondazionebresciana.org

Tutti e quattro i bandi sono a raccolta erogazione, pertanto le organizzazioni preselezionate dovranno raccogliere – entro mercoledì 27 ottobre 2021 – donazioni che attestino il diretto coinvolgimento del territorio al fine di essere definitivamente ammesse tra gli assegnatari. I progetti finanziati dovranno raccogliere donazioni secondo gli importi segnalati nelle graduatorie.

MODALITÀ OPERATIVE

• Il termine ultimo per la raccolta delle donazioni è fissato per mercoledì 27 ottobre 2021.
  • Entro mercoledì 10 novembre 2021 verranno rese note le Organizzazioni che hanno conseguito l’obiettivo della raccolta delle donazioni, indispensabile per poter beneficiare del contributo.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

• c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo
  • Codice Iban: IT 55 B 03069 09606 100000009608
  • Causale: [Numero pratica del progetto e titolo del progetto]

NB: il numero di pratica del progetto è segnalato nella graduatoria!

Fondazione della Comunità Bresciana è una ONLUS ed ogni donazione effettuata sul suo conto corrente gode dei vantaggi fiscali riservati a tale categoria. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata: https://www.fondazionebresciana.org/come-donare/