AVVISO PER INDIVIDUAZIONE DI UN FORNITORE

12/05/2021

Fondazione della Comunità Bresciana in qualità di capofila del progetto “DAD Differenti Approcci Didattici” in partenariato con una pluralità di soggetti pubblici e privati, cofinanziato da Fondazione Cariplo e da Impresa Sociale Con i Bambini, rende noto che intende individuare, tramite apposita procedura, enti disposti alla coprogettazione e all’esecuzione di infrastrutturazione digitale delle scuole afferenti al Progetto.

Il presente annuncio è, quindi, finalizzato a individuare Soggetti idonei alla realizzazione delle azioni indicate nell’Avviso e per l’eventuale compartecipazione a supporto delle stesse, in conformità al quadro generale di Progetto.

Il presente annuncio consta dei seguenti documenti:

1) Avviso. Scaricabile al seguente link: avviso-pubblico-dad-12.5.2021

2) Modulo A. Scaricabile al seguente link: allegato-a-dad-12.5.2021
Modulo B. Scaricabile al seguente link: allegato-b-dad-12.5.2021

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno pervenire esclusivamente in plico a mano sigillato all’indirizzo: Via Gramsci, 17 – Brescia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 giugno 2021, utilizzando la modulistica allegata (modulo A e modulo B) e la documentazione segnalata all’interno dell’Avviso.