Annullamento Bandi 2020: sociale, cultura, istruzione e patrimonio

L’emergenza sanitaria che colpisce duramente il nostro territorio sta generando situazioni nuove ed inedite. Si rendono pertanto necessarie importanti riflessioni e forti risposte, in vista della profonda trasformazione che la società si sta trovando già oggi ad affrontare.

Alla luce del mutato contesto sociale ed economico, Fondazione della Comunità Bresciana comunica l’annullamento dei Bandi 2020 già pubblicati ma non ancora scaduti – Sociale, Cultura, Istruzione e Tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale – ritenendo non più adeguate le previsioni di obiettivi e priorità ivi prospettate.

I progetti già presentati sui bandi sopra specificati sono quindi da ritenersi nulli.

La Fondazione si impegna a ridefinire modalità maggiormente adeguate per l’impiego delle risorse, dandone immediata comunicazione alla comunità una volta rientrata la fase acuta dell’emergenza.

Brescia, 7 aprile 2020

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare