Bando Linea Extra – Plus

11 giugno 2018: Apertura Bando Linea Extra – Plus 2018

Le risorse disponibili per questo bando ammontano a Euro 200.000,00 e sono messe a disposizione dalla Fondazione Cariplo per le “erogazioni territoriali”.

Linea di finanziamento per sostenere progettualità meritevoli che non rientrano nei tempi, negli oggetti e nelle procedure dei bandi ordinari della Fondazione, ma che possono rispondere a delle emergenze o priorità territoriali.

Le organizzazioni possono presentare richiesta sulla sezione A o B di seguito esplicitate, ma non contemporaneamente su entrambe; può essere richiesto un contributo fino al 70% del costo totale e conseguentemente prevedere un cofinanziamento del 30% o della percentuale necessaria a coprire il totale del budget previsto:

Sezione A

Il budget riservato a questa sezione è di € 50.000,00 e si possono presentare richieste che abbiano un costo totale non superiore a € 30.000,00.

Sezione B

Il budget riservato a questa sezione è di € 150.000,00 e si possono presentare richieste che abbiano un costo totale compreso tra i 30.000,00 € ed i 100.000,00 €.

La richiesta di contributo non potrà essere superiore a € 50.000,00.

Soggetti ammissibili

• Enti privati costituiti secondo le norme del libro I del Codice Civile ( in nessun caso persone fisiche);
  • cooperative sociali (L381/91);
  • enti ecclesiastici civilmente riconosciuti (L 222/85).

Gli Enti devono operare ed avere sede operativa nel territorio della provincia di Brescia e che non perseguire finalità di lucro.

Scadenze

Per presentare i progetti sulla presente linea di finanziamento sono previste due scadenze ovvero 7 settembre 2018, 7 dicembre 2018 entro le ore 12.30 ad ognuna delle scadenze è riservato 1/2 del budget a disposizione sulla graduatoria A e B.

Clicca qui  scaricare il Regolamento e per presentare un progetto

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare