Correre fa (del) bene: con Brescia Art Marathon raccolti 2.410 euro

1.380 vincitori per la #BAMNEVERSTOPS, la versione virtuale della Brescia Art Marathon disputata dal 4 al 12 luglio. Gli organizzatori dell’A.S.D. Rosa Running Team hanno lanciato la sfida provando che, dopo l’edizione dello scorso marzo rinviata al 2021, neanche il Covid19 può fermare la passione di migliaia di maratoneti che ancora una volta hanno dimostrato l’attaccamento alla competizione bresciana.

Il messaggio della #BAMNEVERSTOPS va tuttavia oltre la corsa. Il suo nome è stato legato fin dal lancio ad #aiutiAMObrescia – l’iniziativa promossa dalla Fondazione Comunità Bresciana e dal Giornale di Brescia – che in questi mesi di emergenza ha visto raccogliere più di 17.9 milioni di euro devoluti a favore della sanità bresciana.

Grazie ai nuovi iscritti e alle tantissime adesioni e sono stati raccolti e donati 2.410,00 euro.

Hanno corso maratoneti già iscritti alla BAM 2020, in totale 454, ma anche ben 926 podisti che, non ancora iscritti alla BAM 2020 hanno deciso di esserci. Tutti con un unico obiettivo: lasciare un’impronta indelebile su questa particolarissima edizione della maratona di Brescia.

Sono giunte adesioni da tutta Italia, con Brescia a vestire il ruolo di capitana, ma non solo: la #BAMNEVERSTOPS è arrivata in Svizzera, Repubblica Ceca, Belgio e perfino in Giappone.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare