Raccolte straordinarie

NON LASCIAMOLI SOLI

I Bresciani in aiuto delle popolazioni terremotate

A seguito del forte terremoto che ha colpito e devastato le zone del Centro Italia (Marche e Lazio),Earthqake in Amatrice Fondazione della Comunità Bresciana e l'Editoriale Bresciana ( Giornale di Brescia) in collaborazione con l'Associazione Industriale Bresciana e UBI Banco di Brescia ha deciso di promuovere una sottoscrizione per raccoglie donazioni da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.

Venerdì 26 agosto, a solo due giorni dal tragico evento, è stato aperto un conto corrente presso l'UBI Banca di Brescia, dedicato alla raccolta nel quale sono immediatamente confluite le prime dieci donazioni per un totale di € 100.000, tutte donazioni dell'importo di 10 mila euro, raccolte dai  primi sostenitori della sottoscrizione e nello specifico:

• Fondazione Comunità Bresciana Onlus
  • Editoriale Bresciana Spa
  • Associazione Idustriale Bresciana
  • Terme di Sirmione Spa
  • G.K. Spa di Brescia
  • Gigola e Riccardi Spa di Cazzago San Martino
  • Franchini Acciai Spa di Milano
  • Mercury Spa
  • INBLU Calzature di Verolanuova
  • Euroacciai Spa di Villa Carcina

n. 3.194 donazioni per Euro 1.716.123,35