foto-copertina-e-foto-interna-grande-iniziale

Raccolta "Nikolajewka: un letto in più"

Fondazione Comunità Bresciana insieme a Editoriale Bresciana e Associazione Industriale Bresciana ha lanciato una raccolta fondi a sostegno del progetto “Nikolajewka: un letto in più”. Obiettivo dell’iniziativa è stato arrivare a raccogliere 600 mila euro con i quali contribuire alla ristrutturazione ed ampliamento della scuola che si occupa di disabili anche molto gravi.

foto-per-gualdo

Raccolta Terremoto Non lasciamoli soli

Si è conclusa la raccostra straordinaria, guidata in primis da Fondazione Comunità Bresciana ed Editoriale Bresciana, destinata a raccogliere i fondi necessari a ricostruire la scuola di Gualdo, nel maceratese, completamente distrutta dal terremoto dell’agosto 2016. Migliaia i bresciani che hanno contribuito. La nuova scuola è stata inaugurata il 15 settembre 2018.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare