Raccolta #aiutiAMObrescia

L’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese – ed in particolare il territorio lombardo e bresciano – ha bisogno di una risposta da parte di ognuno di noi.

Per questo motivo Fondazione Comunità Bresciana e Giornale di Brescia hanno deciso di promuovere una raccolta fondi a favore degli ospedali bresciani, in modo che chiunque lo desideri possa supportare concretamente coloro che si trovano a fronteggiare in prima linea questa urgenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari.

Progetto "Ospitiamo" per il nuovo Dormitorio
della ASS. DORMITORIO SAN VINCENZO DE PAOLI

Fondazione Comunità Bresciana insieme a Editoriale Bresciana hanno lanciato una raccolta fondi a sostegno del progetto “Ospitiamo” per il nuovo Dormitorio. Obiettivo dell’iniziativa è stato contribuire a dotare la nuova struttura di attrezzature ed arredi. Grazie alla generosità bresciana la raccolta si è conclusa con un totale di €436.684,00.

foto-copertina-e-foto-interna-grande-iniziale

Raccolta "Nikolajewka: un letto in più"

Fondazione Comunità Bresciana insieme a Editoriale Bresciana e Associazione Industriale Bresciana ha lanciato una raccolta fondi a sostegno del progetto “Nikolajewka: un letto in più”. Obiettivo dell’iniziativa è stato arrivare a raccogliere 600 mila euro con i quali contribuire alla ristrutturazione ed ampliamento della scuola che si occupa di disabili anche molto gravi. La raccolta ha superato l’obiettivo iniziale, raggiungendo quota 642.202,97 euro.

foto-per-gualdo

Raccolta Terremoto Non lasciamoli soli

Si è conclusa la raccostra straordinaria, guidata in primis da Fondazione Comunità Bresciana ed Editoriale Bresciana, destinata a raccogliere i fondi necessari a ricostruire la scuola di Gualdo, nel maceratese, completamente distrutta dal terremoto dell’agosto 2016. Migliaia i bresciani che hanno contribuito per un ammontare complessivo di 1.746.897,88€. La nuova scuola è stata inaugurata il 15 settembre 2018.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare