Nuova Nikolajewka: consegnato il ricavato della raccolta straordinaria!

L'Assemblea di Fondazione Comunità Bresciana tenuta lunedì 13 maggio 2019 è stata anche occasione per la consegna della seconda tranche delle donazioni della raccolta straordinaria per il progetto "Un letto in più".

Il presidente uscende di Fondazione Comunità Bresciana Pier Luigi Streparava, il presidente di AIB Giuseppe Pasini e il presidente dell'Editoriale Bresciana Pierpaolo Camadini, affiancati da Giuseppe Guzzetti presidente di Fondazione Cariplo, hanno affidato a Massimo Cortesi, presidente della Fondazione Nikolajewka, il simbolico assegno con 342 mila euro, che sommati ai 300 mila già consegnati a gennaio rappresentano il superamento degli obiettivi che la raccolta straordinaria stessa si era prefissati.

Calorosi gli applausi del pubblico presente per il successo di questa nuova iniziativa di solidarietà che ha coinvolto i bresciani in una gara di generosità.