Nuovi Bandi 2020

Contributi per 1 milione e 350mila euro

Sociale, Cultura, Istruzione e Tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale: quattro i bandi che inaugurano l’attività erogativa 2020 di Fondazione della Comunità Bresciana.

La Fondazione – mettendo a disposizione contributi pari a 1 milione e 350mila euro complessivi – intende sostenere le organizzazioni e gli enti no profit del territorio di Brescia e provincia per la realizzazione di progetti di utilità sociale.

I progetti per i quali le organizzazioni intendono chiedere un contributo devono inderogabilmente pervenire presso la Fondazione – in via telematica accedendo all’Area riservata .

Le risorse disponibili sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo per le “erogazioni territoriali”.

Possono presentare domanda i soggetti che operano ed abbiano sede operativa nel territorio della provincia di Brescia e che non perseguono finalità di lucro.

AGGIORNAMENTO – NUOVE SCADENZE

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, Fondazione della Comunità Bresciana informa che le scadenze per la presentazione dei progetti segnalate sul regolamento dei Bandi Sociale, Istruzione, Cultura e Tutela del patrimonio sono posticipate.

Maggiori dettagli verranno forniti ad emergenza terminata.

Consulta il regolamento dei bandi

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare