FCB Christmas Party 2019

Mercoledì 11 dicembre, presso la Fondazione Brescia Musei, la grande famiglia di Fondazione della Comunità Bresciana si è incontrata per il tradizionale scambio di auguri natalizio.

Presenti gli Organi e lo Staff di FCB insieme ai numerosi Donatori che, grazie alla loro generosità, contribuiscono a sostenere le iniziative filantropiche della Fondazione.

Saluto e relazione della Presidente

La Presidente Alberta Marniga – dopo aver presentato i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione, lo Staff e i Donatori presenti – ha illustrato l’attività di FCB ed alcuni significativi progetti sostenuti nel corso del 2019. È stata inoltre firmata la costituzione del nuovo Fondo Angela, Valentino e Piergiorgio Maiolini, il 71° della Fondazione!

Visite guidate

Gli invitati hanno potuto apprezzare le mostre del Sito Unesco “Longobardi in Italia. I luoghi del potere” e “Avremo anche giorni migliori. Zehra Doğan. Opere dalle carceri turche” presso il Museo di Santa Giulia.

Apericena e scambio di auguri

La serata si conclude con un momento conviviale.

Fondazione della Comunità Bresciana augura

Buone Feste!