Esiti preselezioni Bando Patrimonio 2020

La Commissione di valutazione di FCB – a seguito dell’analisi delle 23 richieste di contributo pervenute sul 2° BANDO 2020 Tutela promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale – ha deliberato il finanziamento di 13 progetti, secondo la graduatoria consultabile di seguito.

MODALITà OPERATIVE

Il versamento alla Fondazione attraverso donazioni esterne per lo specifico progetto della quota prevista del 50% è condizione preliminare (e deve avvenire entro il 26/02/2021) per l’erogazione del contributo a carico diretto della Fondazione in sede di ultimazione dell’intervento, previa raccolta dei documenti di spesa e di adeguata rendicontazione dell’iniziativa.

Il versamento delle donazioni raccolte dalla Fondazione ed eseguite da terzi a favore del progetto dell’Organizzazione proponente avrà comunque luogo al momento del raggiungimento dell’obiettivo del 50% del costo complessivo del progetto ed in ogni caso a scadenza della raccolta.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

• c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo
  • Codice Iban: IT 55 B 03069 09606 100000009608
  • Causale: [Numero del progetto e nome dell’organizzazione]

Fondazione della Comunità Bresciana è una ONLUS ed ogni donazione effettuata sul suo conto corrente gode dei vantaggi fiscali riservati a tale categoria. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata: https://www.fondazionebresciana.org/come-donare/

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare