Coronavirus a Brescia e in Valle Trompia. Dialogo con chi opera nel territorio

4 novembre 2020

Proseguono gli appuntamenti dell'”Università del benessere“, un progetto sostenuto da FCB che prevede la trattazione di tematiche chiave inerenti alla salute, attraverso incontri gratuiti rivolti alla comunità.

Il progetto è realizzato da Civitas in rete con numerose realtà: Università degli Studi di Brescia, ATS Brescia, ASST Spedali Civili, Provincia di Brescia, Comunità Montana di Valle Trompia, 18 Comuni della Valle Trompia, Officina Culturale Triumplina, Fondazione Erminio Bonatti e Rete Bibliotecaria Bresciana.

Venerdì 6 novembre alle ore 20.30 sarà trasmesso – sul canale YouTube di Civitas – un incontro relativo alla diffusione del Coronavirus a Brescia e in Valle Trompia.

Saranno presenti il Prof. Francesco Castelli, direttore Unità Operativa Malattie Infettive degli Spedali Civili di Brescia e referente aziendale gestione pazienti COVID, il Dott. Massimo Crippa, direttore FF U.O.C. Medicina degli Spedali Civili presidio di Gardone V.T. e responsabile pazienti COVID e la Dott.ssa Annamaria Indelicato, direttore Sociosanitario dell’ASST Spedali Civili di Brescia.

Per seguire l’evento è sufficiente cliccare sul seguente link:

Durante la serata sarà possibile fare domande ai relatori con un messaggio – anche WhatsApp – al numero 366.9377500 e conoscere inoltre lo sportello psicologico gratuito e i servizi per i cittadini attivati da Civitas, Comunità Montana e i Comuni della Valle.