«Batti il cinque!» e «Smart School». Il racconto di due progetti

batti-il-cinque-smart-school-_-loghi-2

Fondazione della Comunità Bresciana è lieta di invitarvi alla presentazione di “Batti il cinque!” e “Smart School“: due progetti selezionati come meritevoli di finanziamento da Bandi emanati dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile (https://www.fondazionebresciana.org/contrasto-poverta-educativa/).

Saranno presenti in qualità di relatori: Alberta Marniga, Presidente di Fondazione Comunità Bresciana, Laura Castelletti, Vicesindaco del Comune di Brescia, Giuseppe Alfredo Bonelli, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, Alessandro Augelli, Presidente della Cooperativa Sociale Il Calabrone, ed Umberto Angelini, Sovrintendente della Fondazione Teatro Grande di Brescia. Modera l’incontro Orietta Filippini, Direttore Operativo di Fondazione Comunità Bresciana.

Le conclusioni saranno tratte da Carlo Borgomeo, Presidente dell’Impresa Sociale Con i Bambini.

L’evento sarà anche l’occasione per riflettere sulla povertà educativa e sulle relative misure a contrasto che si possono mettere in campo.

Vi aspettiamo lunedì 17 febbraio alle ore 11.00 presso Fondazione Teatro Grande di Brescia – Salone delle Scenografie, Via Paganora 19 – Brescia.

fcb_invitoorizzontale-corretto