#aiutiAMObrescia: è ora possibile donare sulla piattaforma For Funding

Fondazione della Comunità Bresciana comunica che da oggi è possibile sostenere la raccolta #aiutiAMObrescia – lanciata da FCB e Giornale di Brescia – anche attraverso la piattaforma di crowdfunding For Funding.

La procedura è semplice. Sarà sufficiente collegarsi a For Funding attraverso il seguente link e seguire le istruzioni:

I canali per effettuare le donazioni sono quindi due, che riportiamo di seguito.

BONIFICO BANCARIO

• Bonifico sul c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
    (Bonifico esente da commissioni per clienti UBI)
  • Dipendenza: UBI Banca
  • Codice IBAN: IT 76 Z 03111 11238 000000001390
  • Codice BIC: BLOPIT22
  • Causale: AIUTIAMOBRESCIA

CROWDFUNDING

Comunicazione importante

A termine dell’emergenza Fondazione della Comunità Bresciana darà evidenza con la massima trasparenza di tutte le donazioni pervenute.

In caso si voglia mantenere l’anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale.