Adulti influencer. Come essere genitori e insegnanti autorevoli nell’epoca di internet e dell’individualismo

Nell’ambito del progetto Batti il cinque! venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 20.30 presso l’Auditorium Capretti del Centro Congressi Artigianelli (Via Brigida Avogadro, 23 Brescia) si terrà un incontro con Matteo Lancini, psicologo e psicoterapeuta, Presidente della Fondazione “Minotauro” di Milano e docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università Milano-Bicocca.

L’obiettivo è cercare di meglio conoscere e comprendere il contesto affettivo, relazionale e sociale in cui crescono i bambini e gli adolescenti di oggi per saper proporre dei modelli identificativi influenti e di valore.

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione al seguente link: adultiinfluencer.eventbrite.it

Al seguente link tutti i dettagli sui progetti per il contrasto alla povertà educativa in cui FCB è impegnata: https://www.fondazionebresciana.org/contrasto-poverta-educativa/

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare