Un concerto per le “Piccole Pesti”: appuntamento il 17 dicembre

E' in corso la raccolta di donazioni collegata alla serata evento del 17 dicembre 2018, quando la Young Talents Orchestra EY diretta dal M° Rizzari si esibirà in favore del progetto Piccole Pesti di Fraternità Giovani.

Il concerto si terrà al teatro Sociale di Brescia a partire dalle 20.30: i biglietti sono a disposizione in cambio di donazioni minime di 15 o 35 euro, a seconda del posto prescelto.

Per informazioni ci si può rivolgere all'indirizzo segreteria@fondazionebresciana.org.

Il progetto Piccole Pesti, che Fondazione Comunità Bresciana sostiene fin dalla nascita, si propone di aiutare bambini con disturbi neuropsichiatrici. Nell'intervista che qui vi proponiamo, la presidente della Cooperativa Fraternità Giovani Laura Rocco ci illustra le finalità del progetto.