Esiti preselezione progetti Bandi Valle Camonica – Valle Trompia e Valle Gobbia – Valle Sabbia anno 2017

In base al regolamenti dei Bandi a raccolta dedicati alla Valle Camonica – Valle Trompia e Valle Gobbia – Valle Sabbia, di seguito, è possibile visualizzare l'esito della preselezione dei progetti presentati a valere sui predetti Bandi.

Progetti presentati

Progetti preselezionati

Contributi preselezionati

8° Bando 2017 Valle Camonica a raccolta patrimonio

€ 139.429,50

9° Bando 2017 Valle Trompia e Valle Gobbia raccolta a patrimonio

€ 92.600,00

10° Bando 2017 Valle Sabbia raccolta a erogazione

€ 63.060,00

€ 295.089,50

8° Bando 2017 Raccolta a patrimonio per la Valle Camonica

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni entro il 21/02/2018  pari al 10% del finanziamento, da imputare ad incremento del patrimonio del Fondo Territoriale per la Valle Camonica non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

Non è possibile utilizzare, per tale raccolta di donazioni, risorse proprie o già in possesso dell’Organizzazione.

I donatori dovranno versare le somme direttamente sui conti correnti della Fondazione e non sui conti correnti dell’Organizzazione proponente il progetto.

Le donazioni maggiori o minori all’obiettivo di raccolta verranno erogate all’organizzazione.

Per le donazioni minori dell’obiettivo di raccolta il contributo decade e l’importo raccolto verrà messo a disposizione dell’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale. Per le donazioni superiori all’obiettivo di raccolta la variazione viene usata come incremento per il progetto selezionato.

Nel caso di rinunce alla realizzazione del progetto, comunicate dopo il 21/02/2018, quanto raccolto sarà definitivamente destinato al patrimonio della Fondazione ad incremento del Fondo Territoriale per la Valle Camonica.

La Fondazione farà pervenire ai donatori, ove necessario e su richiesta, la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Per tale certificazione si prega di contattare gli uffici della Fondazione.

Si ricorda però che l’ottenimento del contributo sarà certo solo il 28 febbraio 2018 . Non verrà pertanto corrisposto il contributo nel caso in cui l’Organizzazione non raggiunga l’obiettivo della raccolta.

9° Bando 2017 Raccolta a patrimonio per la Valle Trompia e Valle Gobbia

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni entro il 21/02/2018  pari al 10% del finanziamento, da imputare ad incremento del patrimonio del Fondo Genesi per la Valle Trompia e Valle Gobbia non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

10° Bando 2017 Raccolta a patrimonio per la Valle Sabbia

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni entro il 21/02/2018  pari al 100% del contributo preselezionato, non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

Nel caso di rinunce alla realizzazione del progetto, comunicate dopo il 21/02/2018, quanto raccolto sarà definitivamente destinato all'organizzazione proponente.

Gli importi raccolti devono essere anticipatia all'ente proponente al momento del raggiungimento dell'obiettivo e la restante parte del contributo verrà erogata sulla base della rendicontazione dell'importo complessivo ( comprendendo la somma anticipata) a conclusione del progetto.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus

dipendenza: Banca Prossima

Codice Iban:

IT 02 F 03359 01600 100000009608

Causale: “Numero della pratica e e nome dell’organizzazione”

Come procede la