Bando Valle Sabbia: colloqui informativi il 13 settembre in Comunità Montana

Il Bando territoriale Valle Sabbia a raccolta a erogazione è un'opportunità da non perdere per le associazioni non profit che operano sul territorio con progetti di utilità sociale. Emanato dalla Fondazione della Comunità Bresciana grazie alla decisiva collaborazione di un significativo gruppo di partner qualificati pubblici e privati, opportunamente sollecitati e coinvolti dal Rotary Club Valle Sabbia, mette quest'anno a disposizione 100.000 euro complessivi.

Per leggere il regolamento del Bando clicca qui

Gli enti ed associazioni del territorio che avessero bisogno di delucidazioni e/o consulenze possono fissare un appuntamento. Allo scopo è stata riservata la data di giovedì 13 settembre nella sala dell’Assemblea di Comunità Montana Valle sabbia, in via Reverberi 2 a Vestone. Per prenotare ci si deve rivolgere al  Settore Servizi Sociali,  tel. 0365/8777311 dal lunedì al venerdì 8.30/13.00 oppure dal lunedì al giovedì 14.00/17.00. Mail: sociale@cmvs.itGli enti ed associazioni del territorio che avessero bisogno di delucidazioni e/o consulenze possono fissare un appuntamento. Allo scopo è stata riservata la data di giovedì 13 settembre nella sala dell’Assemblea di Comunità Montana Valle sabbia, in via Reverberi 2 a Vestone. Per prenotare ci si deve rivolgere al  Settore Servizi Sociali,  tel. 0365/8777311 dal lunedì al venerdì 8.30/13.00 oppure dal lunedì al giovedì 14.00/17.00. Mail: sociale@cmvs.it