logo-aiutiamobrescia-def

prime dichiarazioni

Apertura raccolta #AiutiAMObrescia

La prima dichiarazione della Presidente della Fondazione della Comunità Bresciana Alberta Marniga il giorno dopo l’apertura della raccolta straordinaria per l’emergenza Covid – 19

un video in dono

#aiutiAMObrescia i primi giorni

Il video – realizzato da Fonderia di Torbole – che riassume i primi istanti della raccolta aperta da Fondazione Comunità Bresciana e Giornale di Brescia.

le prime consegne

20 marzo: le prime consegne di macchinari e DPI

Iniziano le distribuzione dei macchinari e dei DPI acquistati grazie alle generose donazioni di #aiutiAMObrescia

ospedale diffuso

Brescia: un unico ospedale diffuso

La dichiarazione del coordinatore del Comitato AiutiamoBrescia, ing. Enrico Zampedri

le consegne continuano

le consegnano sono si fermano

continua.. senza sosta.. la distribuzione di macchinari e DPI agli ospedali bresciani

Grazie a voi!

tutto ciò che è stato realizzato grazie a voi!

a più di un mese dall’apertura della campagna di raccolta #aiutiAMObrescia un video che riassuma tutto quanto fatto!

Alcuni risultati della raccolta

9 marzo – 9 giugno

A 3 mesi dall’apertura della nostra raccolta fondi #aiutiAMObrescia un piccolo video che testimonia i risultati finora ottenuti!

4 mesi di #aiutiAMObrescia

9 marzo – 9 luglio

La Presidente di Fondazione della Comunità Bresciana Alberta Marniga ringrazia i numerosi donatori e e fa il punto della raccolta a quattro mesi dall’avvio.

La Fondazione prosegue con il suo impegno a favore dell’intera comunità!

#aiutiAMObrescia... un anno dopo

9 marzo 2020 – 9 marzo 2021

Ad un anno dall’inizio della raccolta #aiutiAMObrescia​ ripercorriamo alcuni momenti dell’iniziativa grazie alla voce di donatori, beneficiari, operatori e volontari.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare