26 ottobre 2018: apertura 6° Bando 2018 raccolta a patrimonio per la Valle Camonica

Fondazione della Comunità Bresciana ha deciso di confermare, tra le proprie linee di finanziamento, viste le positive esperienze degli anni precedenti, anche per l’anno 2018, il bando territoriale dedicato alla Valle Camonica.

Questa particolare tipologia di Bando, è arrivato alla dodicesima edizione, e come nelle precedenti edizioni ha la raccolta del cofinanziamento del budget direttamente sul territorio di riferimento, successivamente raddoppiata di Fondazione Comunità Bresciana. Le risorse del Bando vengono esclusivamente utilizzate per sostenere progetti di utilità sociale realizzati da Organizzazioni non profit con sede in Valle Camonica.

Anche quest'anno, è stato possibile emanare il bando  grazie all’adesione a questa significativa iniziativa da parte n. 10 realtà operanti sul territorio camuno, Istituzioni pubbliche e private e n. 2 Fondi patrimoniali costituiti presso FCB, che hanno condiviso le nostre finalità filantropiche, e nello specifico: