24 ottobre 2017: apertura 10° Bando 2017 territoriale per la Valle Sabbia a raccolta erogazione

Fondazione della Comunità Bresciana ha deciso di confermare, tra le proprie linee di finanziamento, viste le positive esperienze degli anni precedenti, anche per l’anno 2017, il bando territoriale dedicato alla Valle Sabbia.

Questa particolare tipologia di Bando, è arrivato alla settima edizione, e come nelle precedenti edizioni ha la raccolta del cofinanziamento del budget direttamente sul territorio di riferimento, successivamente raddoppiata di Fondazione Comunità Bresciana. Le risorse del Bando vengono esclusivamente utilizzate per sostenere progetti di utilità sociale realizzati da Organizzazioni non profit con sede nella Valle Sabbia.

Pertanto, quest’anno, è stato possibile emanare il bando solo grazie all’adesione a questa significativa iniziativa da parte n. 12 realtà operanti sul territorio valsabbino, Istituzioni pubbliche e private e n. 2 Fondi patrimoniali costituiti presso FCB, che hanno condiviso le nostre finalità filantropiche, e nello specifico: