22 ottobre 2018: Esiti progetti preselezionati 8° Bando Territoriale per la Valle Sabbia Raccolta a Erogazione

Ecco le risultanze della preselezione dell' 8° Bando 2018 Territoriale per la Valle Sabbia raccolta a erogazione.

Elenco progetti preselezionati

8° Bando  2018 Territoriale per la Valle Sabbia raccolta a erogazione

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni entro il 18/12/2018 non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

– Il versamento delle donazioni da parte della Fondazione all’Organizzazione proponente avrà comunque luogo al momento del raggiungimento dell’obiettivo della raccolta.

I donatori dovranno versare le somme direttamente sui conti correnti della Fondazione e non sui conti correnti dell’Organizzazione proponente il progetto.

Le donazioni maggiori o minori all’obiettivo di raccolta verranno erogate all’organizzazione.

Per le donazioni minori dell’obiettivo di raccolta il contributo decade e l’importo raccolto verrà messo a disposizione dell’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale. Per le donazioni superiori all’obiettivo di raccolta la variazione viene usata come incremento per il progetto selezionato.

Nel caso di rinunce alla realizzazione del progetto, comunicate dopo il 18/12/2018, quanto raccolto sarà destinato all’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale.

Si ricorda però che l’ottenimento del contributo sarà certo solo il 21 dicembre 2018 . Non verrà pertanto corrisposto il contributo nel caso in cui l’Organizzazione non raggiunga l’obiettivo della raccolta.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus

dipendenza: Banca Prossima

Codice Iban:

IT 02 F 03359 01600 100000009608

Causale: “Numero del progetto e nome dell’organizzazione”

Clicca qui per visionare l'elenco della raccolta