21 maggio 2019: Esiti preselezionati 2° Bando 2019 PATRIMONIO

Ecco le risultanze della preselezione del 2° Bando 201 Patrimonio a raccolta a erogazione.

Esiti preselezione Patrimonio 2019

2° Bando2019 Patrimonio a raccolta a erogazione

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni entro il 24/09/2019 non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

– Il versamento delle donazioni da parte della Fondazione all’Organizzazione proponente avrà comunque luogo al momento del raggiungimento dell’obiettivo della raccolta.

I donatori dovranno versare le somme direttamente sui conti correnti della Fondazione e non sui conti correnti dell’Organizzazione proponente il progetto.

Le donazioni maggiori o minori all’obiettivo di raccolta verranno erogate all’organizzazione.

Per le donazioni minori dell’obiettivo di raccolta il contributo decade e l’importo raccolto verrà messo a disposizione dell’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale. Per le donazioni superiori all’obiettivo di raccolta la variazione viene usata come incremento per il progetto selezionato.

Nel caso di rinunce alla realizzazione del progetto, comunicate dopo il 24/09/2019, quanto raccolto sarà destinato all’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale.

Si ricorda però che l’ottenimento del contributo sarà certo solo l'1 ottobre 2019. Non verrà pertanto corrisposto il contributo nel caso in cui l’Organizzazione non raggiunga l’obiettivo della raccolta.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus

dipendenza: Banca Prossima

Codice Iban:

IT 55 B 03069 09606 100000009608

Causale: “Numero del progetto e nome dell’organizzazione”

Clicca qui per visionare l'elenco della raccolta