21 Febbraio 2018: Roadshow di lancio del bando Capacity Building per il Terzo Settore

Mercoledì 21 Febbraio alle ore 10.30– Fondazione della Comunità Bresciana e Fondazione Cariplo invitano le organizzazioni del territorio al Roadshow di Fondazione Cariplo "Capacity Building per il Terzo Settore" che si terrà presso la Sala Polifunzionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in via Trieste 17, Brescia.

Rafforzamento organizzativo, leadership e ricambio generazionale e internazionalizzazione nelle ONP: sono questi gli obiettivi del nuovo bando Capacity Building per il Terzo Settore, uno degli strumenti messi a disposizione dal programma intersettoriale “Cariplo Social Innovation”. C'è tempo fino al 2 maggio per presentare i progetti.

All'incontro saranno inoltre presenti Fondazione Triulza e Techsoup Italia che illustreranno rispettivamente il progetto BEEurope – internazionalizzazione e europrogettazione per le organizzazioni di terzo settore per l'accesso ai bandi europei e il progetto Digital EDU – Trasformazione digitale per le organizzazioni del terzo settore.

Per informazioni: cb@fondazionecariplo.it

Di seguito il link per registrarsi all'incontro:

ISCRIVITI ALL'INCONTRO

Clicca qui per saperne di più!