20 dicembre 2018: Esiti preselezione 6° bando 2018 Territoriale per la Valle Camonica a raccolta patrimonio

Ecco le risultanze della preselezione dell' 6° Bando 2018 Raccolta a patrimonio per la Valle Camonica.

Elenco Progetti Preselezionati

6° Bando  2018 Territoriale per la Valle Camonica a raccolta patrimonio

La Fondazione della Comunità Bresciana:

– erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno suscitato donazioni pari al 10% del contributo preselezionato entro il 20/02/2019 non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale;

– Il versamento delle donazioni andrà ad incrementare il patrimonio del Fondo Territoriale per la Valle Camonica

I donatori dovranno versare le somme direttamente sui conti correnti della Fondazione e non sui conti correnti dell’Organizzazione proponente il progetto.

Le donazioni maggiori o minori all’obiettivo di raccolta verranno erogate all’organizzazione.

Per le donazioni minori dell’obiettivo di raccolta il contributo decade e l’importo raccolto verrà messo a disposizione dell’organizzazione per altre iniziative di utilità sociale. Per le donazioni superiori all’obiettivo di raccolta la variazione viene usata come incremento per il progetto selezionato.

Nel caso di rinunce alla realizzazione del progetto, comunicate dopo il 20/02/2019, quanto raccolto sarà destinato al patrimonio della Fondazione ad incremento del Fondo Territoriale per la Valle Camonica.

Si ricorda però che l’ottenimento del contributo sarà certo solo il 28 febbraio 2019 . Non verrà pertanto corrisposto il contributo nel caso in cui l’Organizzazione non raggiunga l’obiettivo della raccolta.

Per donare effettuare un bonifico bancario:

c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus

dipendenza: Banca Prossima

Codice Iban:

IT 02 F 03359 01600 100000009608

Causale: “Numero del progetto e nome dell’organizzazione”

Clicca qui per consultare l'andamento della raccolta